Huawei P9 - Eventi e Corsi

Il nuovissimo Huawei P9 presentato alle forze vendita all'inerno del nostro studio...



Ambiente Studio,  è stata teatro dell'evento e corso Huawei P9 organizzato per le forze vendita al fine di illustrare le caratteristiche del nuovo telefono.

Elemento distintivo di questa iniziativa, è stata la volontà di contestualizzare l'utilizzo di questo telefono all'interno di uno studio fotografico. 

Sono state messe in rilievo, attraverso una presentazione proiettata, tutte le caratteristiche tecniche del nuovo telefono e successivamente, grazie alla presenza di un fotografo relatore, sono state fatte delle prove su set predisposti di Still-life e Ritratto.

Un nuovo modo di presentare uno strumento di uso comune ma che ormai ha raggiunto livelli di precisione professionale. Il tutto contestualizzato in una vera sala di posa...

A completare l'esperienza catering, hostess e gadget.. 

Ora possiamo organizzare un nuovo progetto di workshop dedicato alla fotografia di uso comune, quella fatta attraverso smartphone. Sappiamo tutti che per realizzare una buona foto bastano poche e semplici regole: quella che chiamiamo educazione visiva.
Presto uno  nuovo corso per imparare a sfruttare strumenti quotidiani per riprendere gli eventi della nostra vita... Stay Tuned Ambiente Studio non si ferma qui!

Vedi tutte le nostre offerte per il noleggio studio e il listino prezzi!

Email

  • Location

    Via dell'industria, 21  -  I-35020, Due Carrare (PD) - Italia
  • Follow us