Nuovo servizio Stop & Go

Sei un fotografo di Still-life? Non hai uno studio a disposizione? Hai un lavoro che ti impegna molto spazio e hai bisogno di spostarti dalla tua consueta sala di posa?

Ambiente Studio 4 Rent ha ciò che fa per te!


Ambiente Studio,  sensibile alle problematiche delle foto di still-life mette a disposizione un particolare tipo di noleggio.

Noi lo chiamiao "STOP & GO".  Questa opzione è particolarmente interessante nel caso in vcui un lavoro necessiti di post produzione e  di approvazione da parte del cliente e di un eventuale successivo riscatto.

Dopo la prima mezza giornata o giornate di utilizzo il set potrà essere “ congelato “ nel senso che l'area utilizzata max 25 mq non verrrà utilizzata da 1 a 4 gg lasciando inalterate le  luci, la macchina fotografica e il  set, consentendo quindi nel caso di riprendere il lavoro senza tempi di ricostruzione del set.

Ambiente Adv si riserva unicamente la possibilità di utilizzare i generatori flash avendo cura di memorizzare il N. del generatore la potenza e i vari parametri di ciascuna fonte luminosa. Pertanto il fotografo potrà riprendere lo shooting dopo i giorni necessari all'approvazione del cliente avendo la certezza di riprendere il lavoro così come l'aveva lasciato.

Lo “STOP & GO “ è una vera novità nel mondo degli studi a noleggio!

Vedi tutte le nostre offerte e il listino prezzi!

Email

  • Location

    Via dell'industria, 21  -  I-35020, Due Carrare (PD) - Italia
  • Follow us