Backstage Onyros web series

Ambiente Studio 4 Rent ha ciò che fa per te!

Onyros. Episodio 2. "La sala si trasforma in un set cinematografico, silenzio, luce, tutto si trasforma dietro alla macchina da presa! "

Domenica di luglio 2015, cominciano le riprese del secondo episodio della web serie “Onyros”.
La troupe monta il set, attori e comparse si preparano, tutto è pronto per ricreare uno studio televisivo.

Tutto nasce dal progetto di “Indivision”, il collettivo di filmakers di Padova e Bassano del Grappa che hanno deciso di fondere le loro competenze per realizzare progetti propri, fuori dalle logiche di mercato e di creare una serie, fruibile via web, girata in parte a Bassano e in parte negli studi di Ambiente adv di Due Carrare progetto scritto da Mariachiara Manci, Anna Dalla Bona e Caterina Massuras..

Ambiente ha creduto fin da subito al progetto e ha messo a disposizione la propria sala di posa e gli uffici come set per le riprese.

Le parole che meglio descrivono l’emozione di realizzare tale progetto sono quelle di Indivision, che spiega:
“Vedere che, ciò che prima avevi nella tua mente, ora sta lì, davanti a te. E ti emoziona. E magari fa emozionare anche gli altri. Unirsi, dunque. Unirsi per superare i limiti impliciti del singolo, condividere conoscenza, condividere esperienze, difficoltà, errori. Crescere. Prendere un’idea, smontarla, modificarla, ridarle una nuova forma. E poi trasformarla in una sequenza di lettere, parole, frasi, disegni, luci, suoni, rumori, sensazioni… Vedere il sogno che si concretizza: è nato un film”.

 

 

Email

  • Location

    Via dell'industria, 21  -  I-35020, Due Carrare (PD) - Italia
  • Follow us